il paese di succisa

Template Joomla scaricato da Joomlashow

Teatro, successo per Tg Succisa

User Rating: / 0
PoorBest 
  • Section: News - Category: Ultime Notizie
  • Sunday, 14 August 2011 19:13
  • Last Updated Friday, 26 August 2011 18:41

Anche stavolta la compagnia del Teatro Popolare Succisano ha fatto il pienone.  La vigilia di Ferragosto, infatti, 150 persone hanno affollato il retro della Trattoria Ferrari per assistere a "Tg Succisa", il primo atto unico che il cast della compagnia ha rappresentato nei suoi tre anni di storia. L'apertura però è stata fatta da Marco Marzocchi, che ha impersonato benissimo " Gigi Er Bullo", appunto un bullo,  romano. Dopo la performance , che ha voluto essere un omaggio ai tanti succisani emigrati a Roma, il presentatore Claudio Toma ha sottolineato che  la commedia era dedicata a una persona, Claudia Ghelfi, morta proprio il 14 agosto di 5 anni fa. Dopodichè ha introdotto la trama: "Tg Succisa" è un telegiornale locale che dà le notizie più clamorose riguardanti la vita del paese e si avvale di singolari cronisti e, come conduttrice,  della nota giornalista Lilli Grugno.

PER VEDERE ALCUNE FOTO DELLO SPETTACOLO, CLICCATE QUI

 

TRAMITE LA NOSTRA REDAZIONE, LA COMPAGNIA VUOLE RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA COMMEDIA. UN GRAZIE ANCHE ALLA TRATTORIA FERRARI CHE OFFRE I SUOI SPAZI E UN GRAZIE AL NUMEROSO PUBBLICO PRESENTE.

CAST:

ATTORI: Gino Monacchia, Mattia Monacchia, Valentina Ballarini, Donatella Ballarini, Adriana Tonelli, Tiziano Fanti, Marco Marzocchi, Angelica Arsena, Massimo Arsena, Mauro Biselli

CONDUTTORE: Claudio Toma

TECNICI DEL SUONO: Massimo e Michele Arsena

SCENOGRAFIA: Laura Ghelfi e Bertilla Biselli

SOGGETTO: Adriana Tonelli e Valentina Ballarini

SUGGERITRICE: Ornella Fanti

SCENEGGIATURA: Compagnia del Teatro Popolare Succisano

 

Condividi su Facebook